giovedì 19 novembre 2009

odio tutti e tutti mi odiano./ d.a. 4

dio quanto odio tutti, li odio. fino alla singola particella di ogni molecola schifosa che li compone.

mia madre a mio padre: certo che è tua figlia, è una zampirra ha portato il caffè senza il piattino

mio padre: invece è figlia tua che siete psicopatiche stronze.

fantastico. veramente fantastico. ed io davanti a loro come se non esistessi. ma alla fine io sono solo trasparente se devo dare un parere, tanto non provo niente. come se fossi tanto intelligente da saperlo fare.
Ma se sono nervosi però ci sono sempre.
Sono sempre un ottimo modo per sfogarmi: perchè non sei la più brava, cosa ce ne facciamo di 6 e 7, perchè non sei diventata una sportiva e perchè sei così strana e perchè e perchè.... perchè non mi lasciate in pace? non soffro abbastanza da sola?


a quanto pare no.


è tutto così schifoso.


d.a.

colazione: una galletta di mais offerta dalla prof che vedeva che non mangiavo.

pranzo: 70 gr di carne, purtroppo di maiale + 20 gr di lattuga.


merenda: (18.10) ancora non sento niente. ho la solita sensazione di vuoto che ho quando sono triste ma non voglio cedere. non esco dalla mia stanza neanche a frustate.
in aggiornamento.


aggiornamento 18 10

ho deciso di rimisurarmi per vedere le differenze:


cosce 57,5 (- 2,5 cm)

sopra il ginocchio: 40 (-1 cm)

polpaccio 36,5 (-0,5 cm)

sedere 100,5 (- 3 cm)

fianchi 93,5 (+ 3 ,5 ma ho cambiato posizione... ho messo i fianchi più o meno dove si chiudono i jeans)

maniglie: 88 (-4 cm)

pancia 86 (- 3 cm )

vita 67,5 (- 2 cm)

seno 88,5 (- 1,5 cm)

polso 15

avambraccio 25,5 (-1,5 cm)

ma come sono potuta scalare di tanto in poco tempo? o.o sarà il fatto dell'essere stata indisposta... ed il metabolismo da obesa che ho ripreso ad avere... sicuramente quello. si sarà stupito che non mi calavo più 4000 kcal minime al giorno.

in ogni caso, cosce, sedere, fianchi... è tutto uno sfacelo.

aggiornamento 18.43

peso 61,7 kg.

faccio schifo. i miei sacrifici sono andati buttati nel cesso... io avevo abbandonato i 60 kg fanculo! li odio. me ne devo disfare.

2 commenti:

  1. Sì, è come dici tu. Lei vuole starmi vicina. E per colpa mia si sta facendo del male. Dio, è qualcosa che ho già visto. Solo che adesso sono io a respingere. Perché se avere a che fare con me le fa così male, posso solo chiederle di lasciarmi stare. Io non posso cambiare. Non ci riesco. E' un anno che ci provo. Non ci riesco.

    Comunque i tuoi fanno veramente schifo.
    Sono davvero delle merde. Come fai a viverci?
    Comincio a pensare che sia colpa loro se stai così. Li sto odiando con tutto il cuore pur non conoscendoli. Come si permettono di trattarti così? Ridere dei tuoi problemi, che sono molto più seri di quanto credono. Insultarti. Non capiscono un cazzo, come li odio... Come li odio.

    Io già a colazione ho fatto schifo: 1 rosetta e mezza, 3 susine e 2 fb integrali. Per oggi non mangerò più niente, già è un miracolo se sono ancora 59,1kg.
    Ora vado a casa di una mia amica (una ragazza obesa, enorme, ma che è piena di ragazzi che le fanno il filo o_o)... che sicuramente mi offrirà da mangiare... spero che la scusa "ho mangiato troppo a colazione" regga. Oggi non voglio più toccare cibo.
    Tanti auguri, carissima, e cerchiamo di resistere.

    RispondiElimina
  2. Ciao.. scusa se ho tardato un po', acc... maledetto tempo che nn basta mai..! Ma mi ha fatto tanto piacere che sei passata da me.
    Anche se per dirmi solo che nn ce la fai, anzi, che non vuoi neanche. E lo so che nn vuoi; nessuna vuole, finché nn accetta che i suoi problemi siano ben altri, e che in fondo E' POSSIBILISSIMO affrontarli.
    I tuoi sono un disastro, ma la maggior parte dei genitori lo è; in fondo hai l'età per cercare soluzioni in te stessa e nel mondo, e invece ti imprigioni in camera, e per maggior sicurezza, avviluppata in pensieri nebbiosi. Invece, se devi parlare di te... quel che dice meno la verità son proprio i cm e i chili. Ecco: "odio tutti e tutti mi odiano".. ecco, questo è già un "fuochino.. fuochino..." ..un avvicinarsi un po' a guardare in faccia i problemi per quello che sono. Che c'entra la magrezza? certo, tutto c'entra.. ad esempio, se ti regalassero il vestito dei tuoi sogni, o trovassi per strada un bel bracciale d'oro.. nn dubito potresti averne una piccola gioia. E poi? lo stesso sarebbe per i risultati sulla bilancia. E poi? la reazione è sempre abbassare l'obiettivo, per la semplice ragione che nn si vuole ammettere che nn ce ne frega niente.
    Senti.. da me sei venuta solo a rispondere, o hai letto il post? ti sei accorta che parlavo anche di te?
    Vorrei anche che, a parte i commenti che lascio da te.. provassi a prendere il mano il filo dei discorsi che cerco di organizzare sul blog. Sono anche per te, te li dedico con tutto il cuore. Ti abbraccio. E data l'ora... buonanotte!

    RispondiElimina