mercoledì 18 novembre 2009

d.a. 3

oggi... che giornata.... stressante =o='''

il d.a. obbiettivamente non è andato male. ho ingerito alle 11 una cinquantina di kcal. e poi basta XD non ho avuto il tempo di mangiare il mio bento.
che ha finito appena sono arrivata a casa mezz'ora fa mia sorella ^^


oggi ho fatto tapis roulant... mi veniva da piangere. mentre correvo sentivo il mio sedere sballonzolare. io so che con una 42\44 non dovrei avere un sedere enorme... ma il mio è dannatamente gigantesco. e mi veniva da piangere. perchè ero in palestra con le altre mie compagne di classe. perchè sono così triste? eppure dovrebbe essere una cosa così stupida...


dopo un quarto d'ora ho spento. non ce la facevo più sarei scoppiata a piangere.

mi è sembrato ingiusto che fossi solo io a soffrire... che poi di che? c'è gente che pesa obbiettivamente più di me... ma rimango io a soffrire. lei possibilmente avrà le sue crisi ma non soffre da cani quanto me.

vorrei pesare 50 kg o meno. vorrei che per un metro e settanta non ci fosse grasso. sono 170 cm di balenottera. schifo schifo.

sarebbe bellissimo un giorno piangere davanti allo specchio per la gioia, un giorno in cui mi veda non dico fantastica ma... bene






d.a.

colazione: 40 gr di riso cotto + 10 gr di tonno al naturale = 50.3 kcal

ed fisica -120

pranzo: nulla

merenda: una tisana? dipende da quando mi devo deprimere asd. cercherò di controllarmi... al massimo mangio della frutta... devo cercare di strafogarmi con cose ipocaloriche quando sto male... anche a se è difficile... dio sembro una disperata psicopatica... anzi molto possibilmente lo sono.

cena: insalata, pomodori, melanzane arrosto... cercherò di non superare le 100 kcal...


la merenda è stata abbastanza schifosa... ho avuto un attacco di fame in cui cercavo di contenermi... cercavo di fermarmi e faceva quasi male però mi sono fermata... mi veniva da esultare... mi sono fermata... non mi era mai successo!
ho mangiato un pezzetto di tonno al naturale, un cucchiaio di riso, una banana, mezzo mandarino, 5 biscotti e del the.
ma ho saputo fermarmi. e sono alquanto felice.
non dico che mi sono controllata... con tutte le kcal che mi sono mangiata, ma almeno ho realizzato nella mia testa che era una cosa sbagliata e dovevo fermarmi. ho un bisogno sordo di masticare ma sono qua. scrivo, vedo anime e penso ad altro. e fino a cena NON VOGLIO TOCCARE QUEL CAZZO DI CIBO

e voglio farcela.

2 commenti:

  1. Dio, credimi provo le stessissime cose.
    Io negli ultimi sei mesi ho alternato bulimia a bingee svariate volte. Esattamente, lei era la prima a dirmi che ero troppo magra, a giugno, pesavo 48 chili per 170, adesso 64 x 170. Come se non bassasse ci vuole lei a ricordarmi che sono ingrassata, ma che sono normo peso. Eccerto, come se fosse consolante essere normo peso per una ragazza che punta al sotto peso. Se tutte noi avessimo un'animo forte non avremmo ceduto ai disturbi alimentari, ma la forza interiore possiamo procurarcela, è nascosta dentro di noi, ma c'è.
    (;

    RispondiElimina
  2. Benvenuta, io sono Mari
    e desidero solo dirti una cosa che dentro di te nn puoi n sapere già: nn puoi sconfiggere un'ossessione cn un'altra ossessione, così vari solo il tipo di altalena. SE hai un'ossessione, e ce l'hai, devi chiederti PERCHE' lei è nata dentro di te, e affrontarla senza panico ( ela restrizione esagrata è panico).
    Lo so, sembro un disco rotto - se impari a conoscermi un po' te ne accorgi. Ma anche "voi".
    .. e con "voi" intendo quelle che soffrono terribilmente ma si fanno schiacciare da quella sofferenza, invece di affrontarla, e questo nn si fa a muso duro.. ma, in un certo senso, danzando con lei.

    RispondiElimina