martedì 6 aprile 2010

non vedo nulla.

improvvisamente sono stanca di tutto. anche di respirare. di fare qualsiasi cosa. mi sono sempre fatta schifo e questo è certo ma in un certo senso ho sempre pensato che almeno un periodo della mia vita sarà sereno, positivo... una speranza insomma.
mi sono detta che è inutile impegnarsi in questa speranza.

tutto quello che ho desiderato e che desidero o che desidererò non si avvererà mai. perchè sono io. non ci si può far niente. continuo ad essere qualcuno che non doveva nascere, inutile illudersi. se uno nasce senza spina dorsale tanto vale ammazzarlo alla nascita. con me sono stati magnanimi ed è cresciuto solo un essere smidollato come me. non serve a nessuno che io esista.

a cosa servo?

voglio sparire. voglio sparire. voglio avere la certezza che almeno come polvere avrò un ruolo.

2 commenti:

  1. Credimi... Io penso le STESSE IDENTICHE COSE su me stessa. Ti giuro, ogni parola è un mio pensiero.

    Ma alla fine trovo sempre qualcosa che mi fa andare avanti. La voglia di vivere che ancora ho, che ho sepolto fin troppo bene... ma che a volte salta fuori e mi spinge a continuare a provare a cercare di essere felice.
    E devo ringraziare una persona in particolare, per questo. So che probabilmente mi sto solo illudendo, ma continuo a resistere perché so che mi vuole bene... nei miei momenti peggiori se riesco a pensare questo... piano piano, mi riprendo.

    RispondiElimina
  2. capisco molto bene questo stato d'animo.. ma dobbiamo dimostrare a noi stesse che invece possiamo farcela
    bacio
    sunny

    RispondiElimina